Inizia il tuo viaggio nel triveneto con una navetta dall’aeroporto di Venezia!
Zanetti Turismo può soddisfare la tua voglia di viaggiare grazie alla possibilità di prenotare, anche con pochissimo anticipo, il servizio navetta dall’aeroporto di Venezia a moltissime città del triveneto, come Padova, Verona, Mestre e Treviso.
Se arrivi dall’estero per visitare le città più belle che il Veneto ha da offrirti e atterri all’aeroporto Marco Polo di Venezia, potresti voler investire al meglio il tuo tempo organizzando anticipatamente tutti i tuoi spostamenti grazie al servizio navetta dall’aeroporto di Venezia proposto da Zanetti.
Il primissimo problema che Zanetti Turismo è in grado di risolverti è lo spostamento dall’aeroporto Marco Polo di Venezia al tuo hotel. Grazie al servizio offerto da Zanetti potrai dimenticarti del peso dei tuoi bagagli, precedentemente caricati in auto dai nostri autisti esperti.
Se deciderai di alloggiare nella magica “città sull’acqua”, caratterizzata dalle tipiche stradine strette veneziane, ti imbatterai negli emblematici mezzi di trasporto di questa città, passando dalle gondole lungo i canali ai battelli in direzione Murano e Burano.
Se invece non puoi più aspettare e vuoi dare inizio al tuo tour all’insegna della scoperta del triveneto, potresti usufruire del servizio navetta dall’aeroporto di Venezia a Padova, una città splendida che si contraddistingue nel mondo per la sua arte, la sua cultura e le sue antiche Università.
Sono molti gli aspetti favorevoli che ti possono spingere a scegliere il bus navetta per Padova: l’aeroporto di Venezia, infatti, potrebbe risultare troppo caotico, soprattutto se non si è avvezzi a viaggiare in aereo e il rischio di prendere l’autobus sbagliato è più comune di quel che si possa pensare.
Una volta terminata la tappa veneziana e aver brindato con il classico Spitz padovano, il tuo tour potrebbe proseguire verso Verona, la città per eccellenza degli innamorati. Qui potrai visitare la celebre Arena e assistere ai concerti organizzati al suo interno oppure entrare nella casa di Giulietta Capuleti, esprimendo un romantico desiderio proprio dal suo balcone.
Purtroppo i giorni a disposizione per la tua vacanza all’italiana stanno terminando ma vorresti visitare ancora un’altra città nel Veneto? Data la scarsità di tempo, la tua prossima meta dovrà rispondere a due requisiti fondamentali: la bellezza e la sua vicinanza ad un aeroporto.
Per soddisfare le tue esigenze potresti far terminare il tuo tour a Treviso, famosa per i numerosi canali, per la Piazza dei Signori e per il dipinto di Tiziano conservato all’interno della Cattedrale di San Pietro Apostolo.
Per il tuo rientro potrai, anche in questo caso, affidarti alla navetta da Treviso all’aeroporto di Venezia, il quale si trova a soli trenta chilometri dalla città.
Scegliendo Zanetti Trasporti scegli di dimenticarti dei problemi di logistica legati al trasporto perché grazie alla navetta dall’aeroporto di Venezia potrai raggiungere tutte le tue mete in totale sicurezza e relax, contando sempre sulla puntualità degli autisti Zanetti.
Goditi il tuo viaggio, scopri nuove culture e assapora le tipicità delle caratteristiche città della zona in tutta serenità perché poi, per tornare a casa, potrai sempre affidarti alla navetta per l’aeroporto di Venezia messa a disposizione da Zanetti.
“Enjoy you journey with Zanetti!”